Gli obiettivi

Promuovere la sostenibilità, i principi del consumo consapevole, le pratiche virtuose del benessere naturale e uno stile di vita incentrato sul rispetto della natura, dell’ambiente e la preservazione delle  risorse del pianeta.

Favorire la conoscenza e l’utilizzo di pratiche orientate alla preservazione dell’ambiente e delle risorse naturali, delle persone e delle culture e dei beni storico-artistico-culturali.

Promuovere iniziative, quali incontri, seminari, workshop per avvicinare i più ai temi della sostenibilità, vivere sostenibile, del consumo consapevole, del benessere naturale e del green living.

Organizzare contatti e scambi di esperienze tra individui, privati cittadini, organizzazioni, associazioni, movimenti e qualsiasi organizzazione condivida gli scopi qui indicati consentendo così di accrescere l’opportunità di diffusione del pensiero green.

Collaborare con enti, federazioni, associazioni od iniziative, nazionali ed internazionali, di interesse per il Progetto “We feel green!”

Favorire le relazioni tra i partecipanti al progetto e lo scambio di opinioni e informazioni quale antica forma di crescita e sviluppo

Promuovere lo sviluppo del territorio in cui viviamo e dei territori geograficamente e culturalmente limitrofi.

Attuare tutte le iniziative di comunicazione, locali e sovra-locali, ritenute utili a promuovere le proprie attività e i propri obiettivi utilizzando in special modo gli strumenti del web, i social network, le potenzialità dei sistemi di aggregazione web, le community tematiche, i portali, i blog, ecc. partecipare a iniziative di Terzi, pubblici o privati, coerenti con gli obiettivi di cui sopra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...